Citazione
Dr. Luca Spaziante

Benvenuti

coroncina

Benvenuti nello studio del Dott. Luca Spaziante, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dove arte e medicina rappresentano una sorta di laboratorio della sanità, della precisione, dell’eleganza, dell’esclusività, del miglioramento dell’essere fisico e mentale, ma anche di profonda etica, dove la sofferenza causata dalla malattia trova culla di conforto oltre che di salvezza e dove la volontà dell’apparire più giovani e più belli diviene anche parte integrante di un desiderio spontaneo e mai involgarito dalle mode, le più distorte dall’inettitudine e dalla mancata serietà.


Filosofia

coroncina

Il Dott. Luca Spaziante si identifica come protagonista eclettico di un approccio emotivo assolutamente significativo con i suoi pazienti, perché le sue qualità artistiche, filosofiche, creative, etiche e morali, lo promuovono come vero e proprio conoscitore della forma e della plasmazione ad essa più confacente.

L’approccio professionale che gli appartiene trasmette la qualità e la verità di ricevere. Si identifica per la proporzione dell’equilibrio, escogitando sì, nuovi metodi pratici di trattamento, ma mantenendo sempre nei suoi interventi un risultato del tutto fresco e “naturale”.



MORE


Metodi

coroncina

Il viso traccia le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni essere umano, come il corpo ne testimonia l'armonia e l'eleganza.
Per questi motivi il Dott. Spaziante non estremizza mai unilateralmente i suoi metodi, ma si accompagna con il garbo di un artista nell'interpretare il giusto modo per mantenere l'autenticità di entrambi. La naturalezza e l'innovazione dei suoi risultati sono il credo fondamentale per il suo metodo vincente.

Citazione

News

coroncina

Il Dott. Spaziante, da sempre dedicato alla ricerca di metodi innovativi nel mondo della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica,
si avvale continuamente di prodotti d' eccellenza per il raggiungimento dei risultati, offrendo ai suoi pazienti svariate opportunità di scelta, al fine di raggiungere l’ottimale estetico ricercato.