MINI LIFTING

Indicazioni

Il minilifting è un intervento che corregge i rilasciamenti del viso e del collo e ridona freschezza e tono alla pelle, la pelle non dovrà essere tirata ma “distesa” conferendo al volto un aspetto naturale. Oggi, consapevoli della necessità di un rapido reinserimento del paziente in ambito socio-lavorativo e vista l’evoluzione delle tecniche chirurgiche, poco invasive e confortevoli, proponiamo un lifting mini-invasivo.

Intervento

Si effettuano delle piccole incisioni che consentano il rimodellamento dello SMAS (sistema muscolo-aponeurotico superficiale) e della cute; questo intervento può essere associato al lipofilling per ripristinare i volumi mancanti.

Il lipofilling grazie alla componente staminale dona alla cute un aspetto ringiovanito, migliorando la cosmesi e diminuendo eventuali rughe superficiali, dando complessivamente un effetto ristrutturante. Non comporta alcun dolore né fastidio post-operatorio.

Fillers

Oggi i fillers devono essere considerati non solo per riempire le rughe ma anche per ripristinare i volumi creando un effetto soft-lift, e sono ideali per ottenere un risultato di perfetta naturalezza.

Richieda un appuntamento con il Dott. Luca Spaziante per un parere completo e professionale compilando il seguente form:

10 + 3 =