RINGIOVANIMENTO NATURALE

Come restituire allo sguardo stanco e invecchiato un aspetto fresco e giovane?

L’intervento che da i migliori risultati è la blefaroplastica, uno dei trattamenti più richiesti e praticati in Chirurgia Estetica che riscontra un’altissima gratificazione del paziente una volta eseguito.

Borse, palpebre rilassate, occhiaie e quelle tanto detestate “zampe di gallina” possono cambiare lo sguardo, spegnere anche gli occhi più vivaci e diventare un certificato anagrafico troppo visibile.

Certamente è importante imparare ad accogliere e magari anche ad amare i propri cambiamenti, trasformando i segni del tempo in un tratto inconfondibile della nostra personalità.

L’intervento di blefaroplastica ci può pero’ aiutare a ridonare allo sguardo quell’espressione e quella naturale freschezza in grado di trasmettere emozioni senza il peso dell’inestetismo portato dal tempo.

Richieda un appuntamento o un consulto telefonico con il Dott. Luca Spaziante per un parere completo e professionale compilando il seguente form:

2 + 14 =

Domande Frequenti

D: E’ un intervento doloroso?
R: Questo tipo di intervento comporta dolore minimo che può essere eventualmente controllato con i normali analgesici.
D: Per quanti giorni si tengono i punti?

R: I punti di sutura verranno rimossi dopo 3-5 giorni dall’operazione per la blefaroplastica superiore e 5-7 giorni per la blefaroplastica inferiore.

D: Dopo quanto tempo ci si può esporre al sole?

R: Sarà possibile esporsi al sole dopo 15 giorni con la protezione solare totale applicata ogni 2 ore.

D: Qual è la durata del risultato?

R: La durata del risultato dell’intervento varia da individuo ad individuo. Il risultato sarà stabile nel tempo.