Quanto costa la bellezza? Il parere di un esperto
Pubblicato su targatocn.it – Quotidiano online della provincia di Cuneo – Sanità
Pubblicato su torinoggi.it – Quotidiano online della provincia di Torino
Pubblicato su 247.libero.it – Notizie del Piemonte
Anche a Alba e nel Cuneese un centro specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Il dottor Luca Spaziante, giovane medico emergente specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, pare possa essere davvero considerato protagonista eccellente della sua stessa materia di cui lui ne è estremamente fautore, nonché dotto conoscitore .
Molto legato al suo territorio ed ai grandi valori umani da esso rappresentati, porta la sua specializzazione a divenire “maestra” ad operare con grande sensibilità e precisione; elementi fondamentali per l’ottimizzazione del suo ruolo, al fine di ottenere un delicato approccio con i pazienti e con questa materia così delicata.
Medico intraprendente nell’ambito di svariate realtà ospedaliere e private, fa molta esperienza in questi suoi ultimi anni sulla piazza della città di Torino, dove riscontra dai suoi pazienti e dai suoi fedelissimi collaboratori una notorietà davvero eccellente, legata innanzitutto alla preziosa capacità che gli appartiene nell’intuire le problematiche più immediate dei suoi pazienti al fine di ottenere un risultato eccellente.
Le sue qualità artistiche, filosofiche, creative, etiche e morali, lo promuovono anche come vero e proprio conoscitore della forma e della plasmazione ad essa più confacente.
L’approccio professionale che gli appartiene trasmette ai suoi pazienti la qualità e la verità di ricevere. Si identifica per la proporzione dell’equilibrio, escogitando si, metodi medici innovativi e pratici di trattamento, ma mantenendo sempre nei suoi interventi un risultato del tutto fresco e “naturale”.
La mancata professionalità di “qualcuno” come forse la poca informazione sulla materia, hanno in qualche modo generato e contaminato la fiducia nelle aspettative di coloro che, per paura di un cambiamento troppo radicale dello stato di fatto, tendono a divenire restii nel farsi toccare o ritoccare. Per evitare questo fenomeno che non ha ragione di esistere c’è bisogno di trasmettere positività, risultati soddisfacenti e serietà.
Per questo motivo la materia “chirurgia plastica estetica” diviene oggi, per la maggior parte di coloro che vorrebbero appartenervi , tramite di tabù, di timore e di insoddisfazione per la paura dei risultati.
La medicina del Dr. Luca Spaziante, la SUA medicina, diventa quindi una sorta di laboratorio della precisione, dell’eleganza, dell’esclusività, del miglioramento dell’essere fisico e mentale, ma anche di profonda etica.
Il suo appassionato “impegno” decide di evolversi e di collocarsi oggi anche all’interno di quei comuni come Alba ed Asti che diventano per lui location già in essere attive, nonchè punti focali di interesse dei pazienti del luogo, dove lui, con i suoi studi altamente qualificati e all’avanguardia, porge un servizio di altissima qualità, che coinvolge la sua preziosa consulenza in materia, nonché la messa in opera sia per gli interventi di medicina estetica che di chirurgia plastica ricostruttiva.